Start at Zero – Trova la tua strada per lavorare da remoto (One-to-one)

2019_04_03_improve_banner800x800_corsi

€269,00

Sei un aspirante remote worker? Il tuo stile di vita ideale è quello del nomade digitale? Ti aiutiamo a definire i tuoi obiettivi e a scoprire qual è il lavoro o il progetto più giusto per te. Creiamo insieme a te un piano d’azione per iniziare la tua nuova attività o carriera professionale da remoto.

Sei un aspirante remote worker? Il tuo stile di vita ideale è quello del nomade digitale? Ti aiutiamo a definire i tuoi obiettivi e a scoprire qual è il lavoro o il progetto più giusto per te. Creiamo insieme a te un piano d’azione per iniziare la tua nuova attività o carriera professionale da remoto.

Start at Zero è un pacchetto formativo studiato appositamente per chi parte da zero e vuole iniziare il suo percorso nel miglior modo, mettendo le basi per creare una carriera professionale da remoto. Il percorso è modulare e può essere altamente personalizzato in base a due percorsi: individuale o di gruppo.

Il pacchetto individuale è composto da sessioni one-to-one durante le quali sarai seguito da un Remote Coach e volendo potrai continuare anche dopo i moduli standard.

Il pacchetto di gruppo è composto da sessioni insieme ad altri aspiranti remote worker e remote worker affini a te.

A chi è rivolto 
Persone all’inizio della loro carriera professionale o professionisti che intendono cambiare lavoro, da tradizionale a remoto. Tutti queste persone aspirano a diventare nomadi digitali e/o remote worker per conquistare la libertà di lavorare ovunque.

Perchè
In questi anni abbiamo capito che il vero problema di chi vuole iniziare a lavorare da remoto, sia esso un freelance, un imprenditore o libero professionista, è quello di orientarsi in un oceano sterminato di informazioni, corsi e offerte formative, con la difficoltà a trovare una persona in grado di ascoltare e guidare al meglio le sue scelte nella fase iniziale e più delicata del suo percorso di cambiamento professionale. Abbiamo ascoltato molte volte questo desiderio nascere da una frase come “Vorrei crearmi una professione da remoto ma non so da dove partire!….mi aiuti?”  

Come
Come remote worker e nomadi digitali professionisti crediamo fermamente che la felicità personale e professionale debba essere il nostro primo modello di business! È inutile lavorare da remoto se poi sei infelice. Per noi essere felici nella vita significa guardare al lavoro come un progetto economicamente appagante e soprattutto come un’opportunità per realizzarci personalmente, ovvero sentirci utili, riconosciuti e valorizzati nei nostri talenti. Per questo motivo aiutiamo le persone a capire innanzitutto se stesse, le proprie aspirazioni e motivazioni, le passioni che indirizzano verso carriere, attività e lavori da remoto che rinvigoriscono le nostre energie, l’entusiasmo e la motivazione.

Photo by NordWood Themes on Unsplash

Start at Zero offre un pacchetto di consulenze dal vivo, individuali o di gruppo, studiate appositamente per chi parte da zero e vuole scoprire qual è il lavoro o l’attività da remoto più adatto alle proprie esigenze e attitudini professionali. Start at Zero è il modo migliore per iniziare il tuo percorso di cambiamento personale e professionale, creando solide basi su cui costruire una carriera professionale da remoto che rispecchi i tuoi valori e le tue aspirazioni, valorizzando al massimo i tuoi punti di forza, le tue passioni e le tue competenze.

Start at Zero è modulare e personalizzato in base alle tue esigenze.

Il percorso individuale è composto di base da n° 3 incontri one-to-one da remoto (di 1 ora ciascuno) in cui sarai seguito personalmente da un Remote Carrier Coach Professionista per tutta la durata. Volendo puoi continuare il tuo percorso con sessioni aggiuntive dopo le sessioni standard.

COSA TI PORTI VIA

  • chiarezza sulle alternative professionali esplorare
  • una progettazione di vita e di lavoro per iniziare la carriera da remoto
  • un percorso di skill e competenze da migliorare per lavorare da remoto
  • una lista di obiettivi progressivi per raggiungere la libertà di lavorare ovunque

Contattaci