Sei un aspirante remote worker? Il tuo stile di vita ideale è quello del nomade digitale? Ti aiutiamo a definire i tuoi obiettivi e a scoprire qual è il lavoro o il progetto più giusto per te. Creiamo insieme a te un piano d’azione per iniziare la tua nuova attività o carriera professionale da remoto.
Start at Zero è un pacchetto formativo studiato appositamente per chi parte da zero e vuole iniziare il suo percorso nel miglior modo, mettendo le basi per creare una carriera professionale da remoto. Il percorso è modulare e può essere altamente personalizzato in base a due percorsi: individuale o di gruppo.
Il pacchetto individuale è composto da sessioni one-to-one durante le quali sarai seguito da un Remote Coach e volendo potrai continuare anche dopo i moduli standard.
Il pacchetto di gruppo è composto da sessioni insieme ad altri aspiranti remote worker e remote worker affini a te.
A chi è rivolto
Persone all’inizio della loro carriera professionale o professionisti che intendono cambiare lavoro, da tradizionale a remoto. Tutti queste persone aspirano a diventare nomadi digitali e/o remote worker per conquistare la libertà di lavorare ovunque.
Perchè
In questi anni abbiamo capito che il vero problema di chi vuole iniziare a lavorare da remoto, sia esso un freelance, un imprenditore o libero professionista, è quello di orientarsi in un oceano sterminato di informazioni, corsi e offerte formative, con la difficoltà a trovare una persona in grado di ascoltare e guidare al meglio le sue scelte nella fase iniziale e più delicata del suo percorso di cambiamento professionale. Abbiamo ascoltato molte volte questo desiderio nascere da una frase come “Vorrei crearmi una professione da remoto ma non so da dove partire!….mi aiuti?”
Come
Come remote worker e nomadi digitali professionisti crediamo fermamente che la felicità personale e professionale debba essere il nostro primo modello di business! È inutile lavorare da remoto se poi sei infelice. Per noi essere felici nella vita significa guardare al lavoro come un progetto economicamente appagante e soprattutto come un’opportunità per realizzarci personalmente, ovvero sentirci utili, riconosciuti e valorizzati nei nostri talenti. Per questo motivo aiutiamo le persone a capire innanzitutto se stesse, le proprie aspirazioni e motivazioni, le passioni che indirizzano verso carriere, attività e lavori da remoto che rinvigoriscono le nostre energie, l’entusiasmo e la motivazione.
Photo by NordWood Themes on Unsplash