Freelance da Remoto – Inizia la tua carriera

2019_04_03_improve_banner800x800_corsi_3

€329,00

Sia che tu sia all’inizio della tua carriera o che abbia già esperienze nel mondo del lavoro freelance, possiamo aiutarti a migliorare, a crescere professionalmente, a sviluppare al meglio la tua carriera da remoto

Categoria: .

Oggi chiunque inizi a lavorare da remoto come freelance dovrebbe avere un punto di vista il più ampio possibile per riuscire a capire quali sono le reali opportunità di lavoro e di crescita professionale in un mercato globale ed estremamente competitivo come quello dell’outsourcing. Sia che tu sia all’inizio della tua carriera o che abbia già esperienze nel mondo del lavoro freelance, possiamo aiutarti a migliorare, a crescere professionalmente, a sviluppare al meglio la tua carriera da remoto e a diventare un professionista in grado di fare la differenza, bilanciando in modo equilibrato la tua vita professionale e quella privata.

La realtà Italiana dei lavoratori freelance parla di infinite difficoltà nel trovare i clienti giusti, valorizzare il proprio lavoro, crearsi la giusta visibilità e autorevolezza sul web. Per lavorare da remoto e diventare un professionista freelance di successo è necessario, prima di ogni altra cosa avere una visione più ampia possibile sulle reali opportunità di lavoro e di crescita professionale e acquisire il mindset più efficace per lo sviluppo della propria carriera.

Trovare la propria unicità, avere una visione forte, essere lungimiranti e appassionati del proprio lavoro, sviluppare la giusta attitudine, una mentalità agile e crearsi la giusta reputazione e visibilità sul Web sono le chiavi di volta per avere successo nel mondo del lavoro freelance.

Freelance da Remoto è un pacchetto di consulenze online studiato appositamente per chi vuole slegarsi dai vincoli del lavoro tradizionale e crearsi una carriera freelance gestibile al 100% da remoto. In base al punto in cui ti trovi ti aiutiamo a definire gli step per avviare da zero, oppure portare a livello successivo la tua carriera freelance da remoto, in modo che possa essere una carriera felice ed economicamente profittevole.Ti aiutiamo a trovare la tua unicità, ad analizzare il tuo mercato, ad ottimizzare tua presenza sul web, a sviluppare una buona capacità di comunicazione e ad utilizzare gli strumenti più giusti, per gestire e organizzare al meglio il tuo lavoro freelance da remoto.

Il percorso Freelance da Remoto – è modulare e può personalizzato in base alle tue esigenze. E’ composto da 4 incontri one to one di 1 ora ciascuno (da remoto) con uno Startup Mentor professionista.

Contattaci