Come creare una strategia digitale – corso gratuito

Dove: Roma

Quando: Contattaci

Prezzo: Gratis!

Come costruire la strategia digitale adatta al proprio progetto?

Quali sono gli strumenti per trasformare la propria idea in un progetto definito e realizzabile?

Come orientarsi tra i tanti strumenti necessari alla costruzione di una strategia digitale mirata e funzionale?

Il corso gratuito condotto da Francesco Biacca, è pensato per fornire una panoramica sul mondo del digital marketing, spesso complesso e in continua evoluzione. L’intento è quello di condividere gli strumenti  base necessari per  essere poi in grado orientarvi in maniera consapevole nelle diverse e specifiche specializzazioni e poterle utilizzare agevolmente per strutturare il proprio percorso progettuale.

Durante il workshop saranno  toccati i punti centrali nella costruzione di una strategia funzionale e mirata di digital marketing. Dalla semplice definizione di progetto, fino all’attività di e-mail marketing, passando per l’importanza strategica dei social e della ottimizzazione dei contenuti,  analizzerà gli aspetti salienti delle diverse discipline che regolano l’utilizzo della rete nella promozione online della propria attività e/o business.

IL CORSO TI PERMETTERÀ

di acquisire le conoscenze basilari fondamentali  nell’ impostazione di una strategia di digital marketing, in grado di plasmarsi sulle esigenze del singolo progetto.

IL CORSO  È RIVOLTO

a chi desidera entrare in contatto con il mondo del digital marketing per conoscerne le potenzialità ed i tratti salienti. E’ particolarmente indicato per chi abbia l’esigenza di impostare strategie efficienti in ambito di progetti in fase di partenza (startup) o per realtà già esistenti che richiedano un rilancio promozionale e l’acquisizione di nuova clientela .      

IL CORSO  È CONDOTTO DA

francesco-biacca-digital marketing

 

MODALITÀ DURATA E CLAUSOLE

A breve tutte le informazioni sul prossimo workshop gratuito!

Concetti di Project Management
  • cos’è un progetto
  • processi di PM
  • contesto e stakeholder
  • strategie di progetto, obiettivo e requisiti
  • il responsabile di progetto (PM)

Business model canvas: come strutturare un’idea

WordPress: realizza la tua idea in pochi passi

Landing page: a cosa serve e come costruirla
Facebook adv e mailchimp: promuovi la tua idea
Google analytics: verifica la tua idea iniziale
Rifinisci la tua idea iniziale

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti registrati che hanno comprato questo prodotto possono lasciare una recensione.